Aia: raduno arbitri viterbesi domenica 11 settembre

Si svolgerà domenica 11 settembre, presso il Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino (VT), il raduno pre-campionato della Sezione di Viterbo dell’associazione italia arbitri.
Un appuntamento, quello di domenica, durante il quale gli arbitri viterbesi impegnati nel campionato provinciale saranno sottoposti ai test atletici e, assieme agli osservatori arbitrali della sezione, anche ai quiz tecnici.

“Un momento importante in vista dell’avvio della stagione sportiva 2016-2017 – dichiara Luigi Gasbarri, presidente della sezione di Viterbo dell’Aia – approfondiremo, in particolare, le importanti novità introdotte quest’anno nel regolamento del gioco del calcio.”

Durante la giornata interverranno importanti personalità del mondo arbitrale e sportivo, tra i quali Giorgio Fortunati, componente del settore tecnico nazionale dell’Aia, e Domenico Trombetta, rappresentante del Comitato Regionale Arbitri del Lazio.

Al termine del raduno, alle 18.30, i fischietti viterbesi si sposteranno in piazza della Crocetta, dove sarà scattata la fotografia di gruppo per il calendario associativo 2017.

Aia, associazione italiana arbitri, sezione di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI