Yogurt. Tra i migliori la Piccola Formaggeria Artigiana segnalata da Gambero Rosso

Marco Borgognoni,

Lo yogurt è un prodotto ricco di sorprese e versatile anche in cucina. Gambero Rosso stila la lista dei migliori artigiani italiani, con specificati coloro che effettuano spedizioni o consegne a domicilio.Per chi vive a Viterbo l’abbiamo a portata di mano dato che trattandosi di un prodotto fresco e facilmente deperibile conviene scegliere gli artigiani più vicini a casa propria.
Stiamo parlando della Piccola Formaggeria Artigiana (fanno anche consegne a domicilio in città o nelle zone limitrofe).
Marco Borgognoni, a parte i formaggi, produce yogurt bianco naturale di pecora, più strutturato e solitamente più denso di quelli di mucca per via della ricchezza di base del latte in microelementi, essendo comunque le pecore generalmente alimentate a pascolo ed erba.Entrandoci subirete il fascino della vera boutique del formaggio con una selezione tra le più complete in produzione di alta qualità
E’ che dire della ricotta? Quella di pecora si caratterizza per un sapore più intenso, dalle note vegetali che la distinguono da quella di mucca.Ma sono entrambe singolari.
“La zootecnia non si ferma mai, non conosce festività o pandemie. Io Marco sono qui, nel caseificio a trasformare il lavoro degli allevatori, per non bloccare la filiera e per far arrivare a voi prodotti freschissimi ogni giorno! Quelli che l’indomani troverete in negozio la mattina e il pomeriggio verranno consegnati a casa vostra.”
Provare per crede.
www.piccolaformaggeriaartigiana.com

Negozio Viterbo – Via Belluno snc. telefono: 328 0063238

Foto:profilo social Piccola Formaggeria Artigiana

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI