Vulci Estate: dai racconti sotto le stelle al fascino del tiro dell’arco

Gli appuntamenti del Parco di Vulci per l’estate 2016 riguardano grandi e piccini.
Entra nel vivo la programmazione delle attività estive al Parco di Vulci che quest’anno vede numerose novità in programma: non solo le visite guidate alla città (il mercoledì ed il venerdì mattina) e alle tombe etrusche (il mercoledi, il venerdì, il sabato e la domenica alle ore 15), ma anche divertenti iniziative legate allo sport e alla natura, una piacevole novità per l’estate 2016 è la possibilità di percorsi in E-bike (il martedì), una bicicletta a pedalata assistita che consentirà a tutti di vivere il parco da un insolito punto di vista. Inoltre sarà possibile effettuare fresche pagaiate in kayak (il sabato e la domenica) e con il tubing (il lunedì) al Laghetto del Pelicone! Si potrà inoltre sperimentare il fascino del tiro con l’arco (la domenica).
E chi preferisce le suggestioni (e il fresco) della notte, potrà essere accompagnato alla scoperta della città etrusco-romana al tramonto (il giovedì alle ore 19.00) e alla necropoli Orientale in notturna (il martedì alle 21.00), o ascoltare i Racconti delle Stelle (il lunedì alle 21.00).
I più piccoli con Il parco dei bambini (il giovedì mattina) potranno cimentarsi nella realizzazione di piccoli capolavori etruschi!
In occasione del programma estivo dal 29 giugno al 28 agosto, tutti i giorni sarà possibile visitare il nuovo percorso attrezzato della necropoli settentrionale, con la tomba dei Soffitti Intagliati, la tomba delle Mani d’Argento e la Tomba della Sfinge.
Vulci Music Fest 2016
Negramaro (20 luglio) –Subsonica (29 luglio) – Alborosie (4 agosto) – Daniele Silvestri (6 agosto)
27 Agosto VIII Trofeo di Vulci
Vacche, Cavalli e Uomini di Maremma a confronto
Venite a scoprire la magia di Vulci, scegli tra le tante proposte quella più adatta a te!
Per informazioni, costi delle attività e prenotazioni 0766.89298- 870179 info@vulci.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI