Vetralla Futura: “I lavori alla scuola frutto dell’impegno della precedente amministrazione”

Riceviamo e pubblichiamo.

“Ci fa senza dubbio piacere che l’attuale amministrazione comunale stia lavorando ad alcune iniziative di natura promozionale sicuramente utili all’immagine di Vetralla, come la Selva d’oro e la Scarpa del Pellegrino, coinvolgendo le eccellenze presenti in città. Però crediamo che sia opportuno dare il giusto risalto, anziché farli passare sotto traccia, anche a risultati di grande importanza per la collettività che invece sono stati possibili grazie al lavoro della precedente amministrazione. Invece non se ne parla mai.

Infatti è grazie ai cinque anni d’impegno che abbiamo profuso per Vetralla se sono stati avviati i lavori alla scuola secondaria di primo grado “A. Scriattoli”, attesi da tanto tempo. Si tratta di un intervento, al termine di un lungo e complesso iter, che consentirà di restituire ai nostri ragazzi una scuola finalmente agibile e a norma: un’azione che va a incidere positivamente e concretamente sulla vita quotidiana dei cittadini. L’attuale giunta quindi sta continuando a raccogliere i frutti dell’attività amministrativa di chi l’ha preceduta e della quale siamo fieri.

Crediamo altresì che le suddette iniziative di marketing territoriale, per quanto interessanti e di valore, non vadano a incidere in maniera significativa sull’attrattività e sull’offerta turistica di Vetralla. Allo scopo di fornire un reale contributo allo sviluppo turistico che non si limiti a semplici spot, vorremmo sapere ad esempio dove sia finita la pratica per il permesso minerario di ricerca di acque termali sul territorio comunale, finalizzata alla realizzazione di un’area termale, avviata quando eravamo maggioranza e al momento ferma”.

LISTA CIVICA VETRALLA FUTURA
MINORANZA CONSILIARE COMUNE DI VETRALLA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI