Un video promozionale su Viterbo, la Città dei Papi

Mercoledì 19 febbraio alle ore 18, presso lo Spazio Attivo Lazio Innova (via Faul), verrà presentato alla stampa il video promozionale Viterbo, la Città dei Papi.

Interverranno alla conferenza il sindaco Giovanni Maria Arena, l’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis e Stefano Fiori per Hubstract Made for Art!

Interverrà inoltre Giulio Curti, responsabile Spazio Attivo Viterbo.

Ci auspichiamo che il video sia correlato alla presentazione di una strategia di comunicazione e non rimanga uno strumento da veicolare all’occorrenza,che nel caso sia spiegata in sede di conferenza nelle strategia applicabili, nell’identificazione dei media prescelti e dei target da raggiungere.


Chi è Hubstract. Made for art!

La società cooperativa Hubstract. Made for art! è una start up innovativa fondata nel 2015.Hubstract sviluppa e realizza prodotti e servizi per la comunicazione, la fruizione, la valorizzazione dei beni e delle attività culturali attraverso l’uso, la sperimentazione e l’integrazione di tecnologie e linguaggi tradizionali e innovativi.
Hubstract è un network di professionisti che opera insieme in un’ottica di “conoscenza condivisa”, dove il connubio tra il settore umanistico e quello scientifico-tecnologico rappresenta un valore aggiunto in termini di crescita culturale e di incentivo allo sviluppo delle realtà produttive e artistiche del territorio.
Hubstract. Made for art! trasforma ogni esperienza di fruizione del bene o dell’attività culturale in un momento unico a livello emotivo, sensoriale ed esperienziale.
La start up ha ricevuto il premio Lazio creativo 2015 ed è tra le realtà presenti all’interno dello Spazio Attivo di Viterbo, incubatore dedicato allo sviluppo dell’industria culturale del Lazio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI