Tuscania : Rosenfeld e De Moliner in concerto

Un evento da non perdere, per gli amanti della buona musica. Venerdì, 1 aprile 2016, ore 21 presso la Sala conferenze Santa Croce in Tuscania, concerto per violino e pianoforte organizzato dal Comune di Tuscania in collaborazione con l’associazione Vivi Tuscania.
Saranno eseguite opere di Leclerc, Beethoven, Bloch, Piazzolla. Esecutori d’eccezione, professionisti di livello internazionale: Albor Rosenfeld al Violino e Andrea De Moliner al pianoforte. Non è previsto un biglietto d’ingresso, ma è gradito un contributo volontario. Un appuntamento con la grande musica che il Comune di Tuscania e l’associazione vivi Tuscania hanno promosso con entusiasmo.

Albor Rosenfeld Dal 1981 è primo violino da spalla e dal 1997 è direttore artistico dell’Orchestra Collegium Musicum Zug.Attività concertistica in Europa, America del Nord e Centro- Sud e Australia. Ha fatto diverse incisioni. Attuazione in radio e televisione.Membro della Orchestra ‘Capella Andrea Barca’. Vive a Luzern Svizzera e a Tuscania.
Andrea De Moliner è di origine italiana bellunese Svolge intensa attività di musica da camera accompagnando cantanti e strumentalisti. Da 1998 al 2004 è stata presidente della Società Svizzera di Pedagogia Musicale, sezione della Svizzera centrale. Vive a Lucerna e Tuscania
[pp_gallery gallery_id=”46384″ width=”400″ height=”550″]

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI