Trofeo Volla, a Napoli 3 giorni di puro pattinaggio per ricordare un campione prematuramente scomparso

3

Commozione, lacrime e grande partecipazione al Trofeo Volla (Napoli) organizzato in memoria di un campione del pattinaggio che ci ha lasciato prematuramente, oltre 480 atleti con le loro famiglie hanno risposto agli organizzatori in questi tre giorni di puro pattinaggio per onorare la memoria di questo ragazzo generoso, altruista che con la sua semplicità aveva conquistato il cuore di tutto il mondo rotellistico e che a un anno dalla scomparsa il ricordo è ancora vivo, grazie alla forte volontà di Marta Cavaliere e dello S.C. Papillon.

In questa occasione la presidente della Libertas Pilastro Vera Lucernini ha voluto essere presente con 14 atlete, le loro famiglie, le istruttrici e dirigenti per far sentire la nostra vicinanza ai famigliari di Michele in questa commemorazione.

Per quanto riguarda i risultati, anche se sono passati in secondo piano, le atlete della Libertas hanno conquistato due ori con: Fiamma Minniti e Beatrice Barcarolo, e quattro bronzi con: con Luce Bonaventura, Noemi Gatta e le sorelle Marialetizia e Mariastella Camilli, e buoni piazzamenti per le alte.

Nello stesso weekend la reatina Annalisa Cardella ha vinto il Trofeo di Montesilvano di solo dance.

Prossimo impegno con il pattinaggio il 14° Trofeo delle Stelline Libertas che si svolgerà sabato 18 e domenica 19 maggio presso il Centro Sportivo Parrocchiale Sacro Cuore, a Viterbo.

4

ASD Libertas Pilastro ’92

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI