Testimoni di Geova a congresso

Il tema del congresso di quest’anno è “Sii coraggioso!” Qualche tempo prima del loro congresso, in tutto il mondo i Testimoni partecipano a una campagna per invitare altri ad assistere a questo evento gratuito. Già da settimane i Testimoni di Geova di Lazio, Umbria e Abruzzo si stanno impegnando nella diffusione di centinaia di migliaia di inviti alla popolazione. L’evento è diviso in tre fine settimana, a partire da venerdì 20 luglio fino a domenica 05 agosto. Come gli anni precedenti, affluiranno oltre 30,000 partecipanti suddivisi nei tre fine settimana.

Il programma, della durata di tre giorni dal venerdì alla domenica, consiste di 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video e un dramma audio. Inoltre l’ultimo giorno del congresso si potrà vedere il film Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia. Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali appositamente preparati per il congresso. Il programma inizierà alle ore 9:20 terminando alle 17:00 circa.

David Semonian, portavoce dei Testimoni di Geova, ha dichiarato: “Quando si ascoltano le notizie, ci si rende subito conto che oggi persone di tutte le età devono convivere con ansietà e timori come mai prima. Ci vuole coraggio per affrontare queste difficoltà. Incoraggiamo tutti ad assistere al congresso di quest’anno e a vedere gli effetti positivi che si ottengono applicando i pratici consigli contenuti nella Bibbia”.

I partecipanti della zona di Civitavecchia, Santa Marinella, Viterbo, Orbetello, Bracciano, saranno presenti dal 3 al 5 agosto.

Per ottenere maggiori informazioni sui congressi dei Testimoni di Geova questo è il link di collegamento al loro sito ufficiale https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI