Suor Annunziata Campus, 50 anni di professione religiosa nelle clarisse di cui 47 a Santa Rosa

Il 15 settembre prossimo nella chiesa di Santa Cecilia di Città di Castello nella verde Umbria annessa all’omonimo convento, suor Annunziata Campus,  ultima badessa del monastero delle clarisse di Santa Rosa da Viterbo, festeggerà il 50esimo anniversario della sua professione.
Il 15 settembre 1970, proprio all’interno del santuario di Santa Rosa,Suor Annunziata ha fatto la prima professione religiosa rimanendo in Monastero custodel del Santuario fino al 2015.
“Ci sarà solo una Messa di rinnovazione dei voti e ringraziamento celebrata dal Vescovo e da un sacerdote, non ci saranno presenze nel rispetto del momento, ma saremo tutti uniti nel ringraziamento al Signore”.Sono le parole di suor Annunziata rivolte a tutti i Viterbesi che sono rimasti nel suo cuore che invita ad unirsi a lei al rendimento di GRAZIE A DIO per i 50 anni di Professione Religiosa”.
E tutta la comunità viterbese che l’ha conosciuta si unisce a suor Annunziata in questa ricorrenza importante formulandole i migliori auguri nella continuazione del suo illuminato cammino di fede.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI