Stay in Tuscia – l’associazione extralberghiera di Viterbo prima per posti letto

Grazie alla fusione con “B&B Associati Viterbo“, avvenuta nei mesi scorsi, l’associazione oggi, in termini di numero di posti letto, risulta essere la maggiore offerta in città.
Le strutture extralberghiere associate rappresentano un interlocutore affidabile e rappresentativo per le istituzioni e per le aziende del settore ospitalità.
Le convenzioni e collaborazioni  instaurate dai responsabili SiT nei vari settori, con diverse imprese operanti in città, hanno consentito di offrire ai turisti che scelgono di soggiornare in una struttura SiT, condizioni favorevoli nel settore ristorazione e relax.
Nel settore ospitalità grazie alla collaborazione instaurata con tour operator locali, le strutture SiT si sono rivelate un’ottima soluzione alloggiativa anche per i gruppi che desiderano soggiornare nel cuore del centro storico di Viterbo.
Il  sistema  di scambio di richieste di soggiorno, riservato alle strutture ricettive SiT, ha consentito agli associati di risparmiare commissioni, che possono arrivare anche al 20%.Un esborso di cui avrebbero beneficiato, nella maggioranza dei casi le multinazionali del settore e che invece sono andate ad alimentare l’economia cittadina.
Il sostegno agli associati negli aspetti pratici e burocratici stanno facendo crescere l’associazione, che come il nome suggerisce ha per limite territoriale la Tuscia.
Le strutture ricettive che desiderano maggiori informazioni possono contattare il responsabile Valter Labate al 3498619616 oppure contattare in mail:stayintuscia@gmail.com
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI