SOS PER DAVIDE, “Grazie a chi non si è lasciato intimidire dal caldo, dalla burocrazia, dall’attesa”

iN 118 PER dAVIDE

La data fissata era il 29 giugno. Ecco il resoconto di una giornata tanto attesa e particolare ben esposta da Admo Viterbo.

E’ stato un pomeriggio intenso al Centro Trasfusionale a Viterbo, dove abbiamo accolto anche Emanuela Tondi, mamma di Davide, e Laura, la zia, che hanno voluto ringraziare personalmente i 118 donatori intervenuti per Davide e per tutti. L’emozione era tangibile e i loro occhi erano colmi di pura gratitudine per questa ondata di partecipazione.

Hanno anche condiviso la testimonianza di aver conosciuto tanti altri bambini all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù in attesa di trapianto… Chissà se tra i tipizzati di oggi ci sarà quel magico ago nel pagliaio?

Grazie di cuore a tutti i volontari presenti, alle dottoresse e al personale infermieristico presente per le selezioni e i prelievi.

Per Davide si è mosso un quartiere, Santa Barbara, la sua città, Viterbo, e tante Associazioni con il tam tam del passaparola come l’Associazione romana Sogno nel cassetto ONLUS, la cui presidente Francesca  Zanini è sempre sul pezzo.

Ora c’è da memorizzare i prossimi appuntamenti in cui sono attesi tanti volontari:

mercoledì 3 luglio (9.30 – 13.00 e 14.00 – 18.00)

lunedì 8 luglio (15.00 – 19.00)

IMPORTANTE

Per velocizzare e facilitare l’accoglienza, controllate di avere con voi:

i documenti stampati dopo la registrazione sul portale donatoriadmo.org,

i documenti che vi sono stati inviati a conferma della vostra registrazione,

fotocopia di un documento di identià e del codice fiscale.

Appello

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI