Si cercano comparse per “Luna Nera”, serie tv Netflix

Si cercano comparse per la serie tv “luna nera” su Netflix prodotta da Fandango da un manoscritto di Tiziana Triana. sarà ambientata nel XVII secolo e parlerà di stregoneria Presentarsi Martedi 5 marzo presso la Sala Almadiani in Piazza dei Caduti dalle ore 9:30 alle ore 17:30
Informazioni:
Periodo di riprese orientativamente: 21 marzo-15 giugno
Ai casting potranno partecipare Uomini e Donne dai 18 anni agli 80 anni, (le persone di età superiore ai 74 anni, per legge, dovranno essere munite di certificato medico di sana e robusta costituzione)
Di estrazione italiana ed europea e bambini maschi e femmine dai 5 ai 14 anni, di estrazione italiana ed europea.
Trattandosi di una serie di epoca medievale il casting è aperto anche a giocolieri, suonatori di strumentazione medievale, gruppi di rievocazione storica (1600 arti e mestieri), trampolieri.
La selezione è riservata ai residenti della zona.
Un primo casting è avvenuto il 1 marzo a Farnese
Sono esclusi dal casting:
Uomini e donne con doppi tagli, rasati/e, capelli con meches o tinte moderne, piercing e tatuaggi su parti del corpo a vista (collo, avambraccio, polso, orecchie, viso). Gli uomini devono avere almeno capelli di uno/due centimetri.
Uomini e Donne con sopracciglia tatuate, unghie ricostruite, french o qualsiasi elemento che non sia naturale (seno o labbra rifatte, ad esempio).
Donne con i capelli corti (la lunghezza dei capelli deve partire almeno dal collo in giù)
Per sostenere il casting bisognerà arrivare muniti di fotocopia di Carta di identità, codice fiscale e iban personale
Per figurazioni non comunitarie, oltre la documentazione sopra richiesta sarà necessario portare anche fotocopia fronte e retro ben leggibili del permesso di soggiorno e del passaporto (facciata dove compare foto e scadenza documento) entrambi in corso di validità.
Tutti i candidati dovranno fornire email e recapito telefonico.
In assenza dei documenti richiesti si verrà esclusi dal casting.
Per info scrivere a segreteria@cinecasting.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI