Scantinate nel Borgo, contest fotografico su Grotte di Castro

L’iniziativa, organizzata da Tuscia Fotografia, invita a raccontare, attraverso immagini, il paese di Grotte di Castro che può essere scoperto e riscoperto. Il territorio con le sue caratteristiche, i luoghi noti e quelli ritrovati.

I posti che sono nel cuore di chi li guarda con l’emozione e con la voglia di descriverli per immagini, con occhi nuovi oltre i luoghi comuni, cercando un altro punto di vista. Suggestioni legate alla nostra terra, alle tradizioni, alle manifestazioni, ai monumenti, alla natura, ai luoghi più frequentati, al cibo.

Con creatività, passione ed un pizzico di ironia. Lo start per la realizzazione delle immagini è partito il 20 settembre 2018 e terminerà con la consegna delle immagini il 20 Ottobre 2018. Grazie alla preziosa collaborazione con la Biblioteca Comunale di Grotte di Castro, tutti gli autori hanno un punto di riferimento dove inviare o portare direttamente le proprie immagini oppure chiedere informazioni per quanto riguarda le modalità di partecipazione dal contest Racconta Grotte…

Tutte le immagini selezionate faranno parte di una Mostra Fotografica che si svolgerà dal 2 al 4 Novembre 2018 durante le Scantinate nel Borgo. Non cè altro che fare che partire per Grotte di Castro ed iniziare a fotografare.

Regolamento

Inizio Invio: 20 Settembre 2018
Termine invio: 20 Ottobre 2018 (incluso)
Mostra Fotografica dal 2 al 4 Novembre 2018 Grotte di Castro

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI