Tarquinia, al via il Corso di Formazione per Volontari Ospedalieri

Ospedale di Tarquinia

Inizia il nuovo Corso di Formazione per Volontari Ospedalieri. Prima lezione lunedì 7 luglio alle ore 17.30, presso il Monastero delle Suore Benedettine, in corso Umberto I n. 42, a Tarquinia.

L’A.V.O. – Associazione Volontari Ospedalieri di Tarquinia OdV – opera da oltre un anno con continuità e grande soddisfazione al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Tarquinia, offrendo un supporto umano prezioso ai pazienti più fragili e alle loro famiglie. È un’attività concreta, utile e profondamente significativa per la comunità.

Si invita chiunque abbia un po’ di tempo e desideri mettersi al servizio degli altri a partecipare al corso e a scoprire quanto il volontariato ospedaliero possa arricchire sia chi lo riceve sia chi lo dona.

Per informazioni e iscrizioni: 371 4120241 – avotarquinia@gmail.com.

726380901_122171569592614578_912566842362441758_n

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI