Rotary Club Viterbo, accoglienza per i nuovi arrivati e festa degli auguri telematica

Giornata gioiosa per il Rotary Club Viterbo, che il 23 dicembre scorso ha accolto tre nuovi soci con la tradizionale consegna di gagliardetto e spilletta e, in serata, ha celebrato via telematica la Festa degli auguri.
I tre nuovi soci, Paolo Cegna, Maria Pia Tacconi e Danilo Piersanti, avevano già declamato il giuramento in una delle riunioni online, non potendo in questo momento associare l’evento alle piacevoli e consuete conviviali. Mancava il tradizionale gesto formale che deve necessariamente essere svolto in presenza. Per questo sono stati accolti dalla presidente Simona Tartaglia nella sede viterbese, per ricevere il gagliardetto associativo e celebrare l’apposizione della spilletta.
“Onorata di averti tra noi – ha sottolineato la presidente a ciascun di loro – ci aspettiamo una bella e sentita collaborazione”, parole accolte dai tre soci con entusiamo e già qualche nuova idea per progetti da svolgere in pieno spirito rotariano.
La sera, in collegamento streaming, lo scambio degli auguri a poche ore dal Natale, gesto ripetuto da ciascuno dei presenti con calice e bollicine, per rendere più reale un momento di festa da vivere in lontananza, rispettando regole e prescrizioni di questo fine 2020.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI