Protezione Civile Lazio allerta arancione dal pomeriggio di domenica e successive 12 ore

La Protezione Civile del Lazio ha emesso un’allerta arancione dal pomeriggio di oggi, domenica 8 settembre, e per le successive 12 ore: si prevedono precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale.
I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: https://protezionecivile.regione.lazio.it/…/bollettini…
I bollettini sono pubblicati anche sulla app della Protezione Civile Viterbo, scaricabile tramite Google Play per i dispositivi Android, tramite App Store per i dispositivi iOS.
Le notifiche possono essere attivate non appena scaricata l’applicazione al link https://comune.viterbo.it/protezione-civile-allerte…/
L’applicazione offre ai cittadini tutte le informazioni in merito ad allerte e avvisi, indicazioni su cosa fare in caso di calamità naturali o particolari situazioni di rischio e pericolo (neve e gelo, rovesci di pioggia e grandine, vento, incendi, temporali e fulmini), e notizie sull’attività portata avanti dai gruppi di volontari di protezione civile del territorio comunale. Attivando le notifiche, la app segnala in tempo reale avvisi e allerte.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI