Presentata la stagione 2023-2024 del Teatro San Leonardo, un cartellone di qualità un’unica corda con la città

L’assessore alla cultura  e all’educazione Alfonso Antoniozzi era tra i presenti lunedi 30 ottobre mattina  alla conferenza indetta alla galleria del Bistrot del Teatro San Leonardo che svelava il cartellone della stagione 2023-2024.  Saranno 8 gli  spettacoli compresi nel periodo che va  dal 24 novembre 2023 al 18 maggio, 2024 sotto la direzione artistica di Simone Precoma, colui che ha introdotto la conferenza in cui erano presenti anche i gestori del teatro a cui va riconosciuto il merito e l’impegno di credere fermamente in questo progetto di luogo di cultura della città,Giuseppe Berardino e Vanessa Sansone, con loro  la portavoce del San Leonardo Eliana Masulli,  il presidente di Unindustria Sergio Saggini che sostiene la rassegna in qualità di sponsor , mentre il Comune di Viterbo ne detiene il patrocinio, il Comune di Vetralla ne concede il sostegno.E’ intervenuto Aleksandros Memetaj, attore e regista di “Albania casa mia”, primo  spettacolo teatrale che darà il via alla stagione.

IL PROGRAMMA

Venerdì, 24 novembre ore 21 – Albania casa mia di Alessandria Memetaj per la regia di Giampiero Rappa.

Domenica, 3 dicembre 2023 ore 17,30 – Sìzokhle della Compagnia dei Girasoli per la regia di Andrea Carnevale e Marta Mantovani.

Sabato, 20 gennaio  2024 ore 21 – Pseudolo di Francesco Pennacchia, tratto dallo Pseudolus di Paluti e presentato dalla Compagnia 47.

Sabato, 9 marzo ore 21 – Tik Tokers, questa non è una storia per la regia di Nicholas Gallo.

Sabato, 23 marzo ore 21 – In terra in cielo con Silvia Garbuggino e Gaetano Ventriglia per la regia di Gaetano Ventriglia.

Sabato, 6 aprile ore 21 – Pasolini, sotto gli occhi di tutti con Margot Theatre Company per la regia di Valentina Cognatti.

Sabato, 27 aprile ore 21 – Solamente in Acirema con Manuele Pica per la regia di Simone Precoma.

Sabato, 18 maggio ore 21 – Il nostro deserto non significa niente con Davide Giordano e Remo Stella per la regia di Davide Giordano.

Il programma completo di descrizione degli spettacoli  su: teatrosanleonardo.it

I Biglietti: si possono acquistare al botteghino del teatro oppure presso rivendita autorizzata Underground di via della Palazzina

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI