Porto Clementino Festival: cabaret con il laboratorio di Zelig

Torna il cabaret sul palco del PORTO CLEMENTINO FESTIVAL,Venerdì 12 agosto dalle 21.30, sicuramente un grande cabaret con un trio di artisti comici del laboratorio di Zelig Roma.
Una serata all’insegna del divertimento in compagnia di tre grandi comici – Christian Generosi – Dani Bra – Francesca Tomassoni. Un susseguirsi di battute e interpretazioni di personaggi coloreranno la serata di grandi risate.
Gli artisti

Christian Generosi

Nel 2002 intraprende la strada dello spettacolo, formando il duo I Sequestrattori, si esibisce in numerosi locali di Milano e provincia e poi si trasferisce nella capitale, dove prende parte al Master della Comicità e alla rassegna Tutte le risate portano a Roma”. Pippo Baudo lo sceglie per partecipare al varietà televisivo “Sabato Italiano” su RaiUno e da lì, interviene in diverse trasmissioni TV: “Caffè Teatro Cabaret”, “Matinée” e “Super Trambusto”. Dal 2010 Diventa il conduttori del Laboratorio Zelig di Roma e nello stesso anno entra nel cast di “Zelig Off” .

Dani Bra
Nei suoi spettacoli porta in scena l’esperienza Teatrale e la fonde con quella
Cabarettistica. Alterna monologhi a personaggi, intervallano Canzoni e poesie
Naturalmente il tutto in chiave comica e un po’ romanesca.
Crea uno show a 360°, dove la curiosità è l’anticamera alla risata mantenendo lo spettatore attento e lo spettacolo attento allo Spettatore rendendolo partecipe e parte integrante.

Francesca Tomassoni

Presenta un avvicendarsi di personaggi comici uniti nella vicenda di una giovane donna in cerca della sua identità. Francesca Tomassoni, attrice e regista dei Castelli Romani, è un’artista che con gli anni ha saputo costantemente rinnovare il proprio percorso di ricerca arrivando a sviluppare una forte passione verso il genere comico. Crea interpretazioni ricche di tante voci, mediante le quali l’artista attraversa le più disparate sfaccettature dell’identità femminile.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI