Porca Vacca,ci siamo. Apertura il 6 maggio

Negli spazi ampi dell’ex area Okay in Via Rossi Danielli a Viterbo, da mercoledi 6 maggio sovrasterà un insegna particolare per un locale fuori dai generi E’ il Porca Vacca una braceria che somiglia un po’ ad un self service e un po’ ad un McDonald’s per il fatto che ti servono il tutto sui vassoi ma offre un ricco menù; dagli hamburger alle tagliate, di angus, di manzo di pollo, insalatone e anche menù per bimbi.
Non c’è servizio al tavolo: entri, decidi (il menù è presente anche fuori dal locale), ordini, paghi e appena è il tuo turno ti chiamano con l’altoparlante (sulla comanda è scritto il numero di prenotazione) e ti rechi al reparto per prendere la tua scelta. Non si è accolti da camerieri in livrea ma solo dal profumo di carne che cuoce sulla brace enorme e dalla cortesia di chi con tanta cura la prepara.
Un luogo pratico.Non c’e’ servizio, non ci sono tovaglie ricamate, non ci sono fronzoli ma solo tanti posti dove consumare allegramente i propri pasti, i prezzi sono competitivi, i piatti buoni semplici e colmi.
Andate a provare la grigliata e il galletto piatti completi e saporiti e aggiungendo un euro si potrete abbinare la bibita e il contorno, non serve prenotarsi e non c’è nemmeno da aspettare il servizio è veloce sono 200 i posti disponibili, la carne e’ gustosa e piacevole come tutta l’idea, e’ un posto dove andare in compagnia dove ridere cenare tra amici e mangiare. Il primo appuntamento è per mercoledi 6 maggio alle ore 12.00.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI