“Ti amo o qualcosa del genere”, Tiziana Foschi, Milena Miconi, Samuel Peron e Diego Ruiz al Bianconi

IMG-20251026-WA0001

La stagione del Teatro Bianconi di Carbognano è appena iniziata e ha registrato il primo doppio sold out con l’attesissimo ritorno di Michele La Ginestra e Edy Angelillo, al loro debutto stagionale, accolti da un pubblico entusiasta che ha letteralmente travolto di applausi i due protagonisti. Non si sono ancora spenti gli echi del successo dello spettacolo di apertura che sabato 1° novembre alle ore 17.30 e domenica 2 novembre, sempre alle ore 17.30, si profila un altro sold out con il ritorno sullo storico palcoscenico del teatro dei Cimini, dopo l’entusiasmante trionfo dello scorso anno e a grandissima richiesta del pubblico, della commedia brillante, scritta e diretta da Diego Ruiz e prodotta dalla Carpe Diem, Ti amo o qualcosa del genere anch’essa al suo debutto stagionale prima della tournée che la porterà in molti teatri italiani. Sul palco un cast composto da Tiziana Foschi, Milena Miconi, Samuel Peron e lo stesso Diego Ruiz che daranno vita a una narrazione che esplora, con sottile ironia, le dinamiche delle relazioni amorose attraverso il prisma dell’amicizia.

Pronti a ridere e a riflettere sui misteri delle relazioni umane? Lo spettacolo, che ha già conquistato migliaia di spettatori nel corso degli anni, torna a indagare con ironia e ritmo serrato le dinamiche complesse che si celano dietro l’amore e, appunto, “qualcosa del genere”.

L’intreccio si sviluppa in un divertentissimo quadrilatero di equivoci, bugie e mezze verità, dove i quattro protagonisti si trovano invischiati in una girandola di situazioni imbarazzanti e gag irresistibili. Al centro della vicenda, l’eterna domanda sull’amicizia tra uomo e donna e sulla linea sottile che la separa dall’attrazione romantica.

Con un linguaggio brillante e personaggi ben definiti, Ti amo o qualcosa del genere promette una serata di puro intrattenimento, senza però rinunciare a offrire qualche spunto di riflessione. Un’occasione per divertirsi e, allo stesso tempo, per confrontarsi con i lati più spassosi e complessi dei sentimenti. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della commedia brillante.

La scorsa Stagione lo spettacolo ha raccolto tra il pubblico viterbese unanime consenso e una partecipazione talmente estesa da costringere la Direzione a non accogliere moltissimi tentativi di prenotazione e a riprogrammarlo per la corrente Stagione proprio per venire incontro alla straordinaria e grandissima richiesta degli spettatori. Stesso successo in tutte le date programmate in giro per l’Italia, tanto che, dopo l’appuntamento del prossimo fine settimana, lo spettacolo partirà per una nuova tournée nazionale.

Per informazioni e prenotazioni, anche per tutti gli altri appuntamenti della stagione: pagina Facebook del Teatro Bianconiwww.teatrobianconi.it – 340 1045098.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI