Monterosi Tuscia, arriva l’attaccante Andrea Errico

Andrea Errico con il presidente Capponi

Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Frosinone le prestazioni sportive del calciatore Andrea Errico. Classe 99, romano di nascita,attaccante, Andrea arriva a Monterosi dopo una prima parte di stagione in forza ai cugini della Tuscia della Viterbese.

Mi aspetto di raggiungere insieme ai miei compagni gli obiettivi che la società ci siamo prefissati e magari di levarci anche qualche soddisfazione. Da parte mia spero di giocare il più possibile e di poter dare il mio contributo a questo club che mi ha fatto sentire subito a casa.

Sono un esterno d’attacco, ma gioco anche mezzala: ho giocato spesso con il 3-5-2 che ho visto che fino a oggi è stato il modulo preferito dal Monterosi, ma mi trovo bene anche con altri sistemi di gioco.

Ho scelto Monterosi perché il direttore Lucchesi mi ha dato gli stimoli giusti per affrontare questa esperienza e credo che sia la piazza ideale in cui potermi mettermi in gioco.

Sono le dichiarazione del neo arrivato che arrivano dal Monterosi Tuscia.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "EGA PRO macron STORE CAMPIONATO SERIE c SERIE FEBBRAIO 2 MONTEROSI EROSI BARI 18.00 MER TARANTO 17.30 DOM AVELLINO 17.30 GENNAIO 23 POTENZA 17.30 30 SAB DOM MESSINA 18.00 MAR 12 15 19 22 26 PALERMO 17.30 DOM PAGANESE 17.30 SAB CAMPOBASSO 21 MAR PICERNO 17.30 SAB Passione Mediterranea"

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI