Maria Teresa Muratore presenta il nuovo libro “Storie di torte e di lockdown“ in dialogo con la chef Fabiana Eremo

Lunedì 27 maggio alle ore 16,30 presso la Sala Teatro della Parrocchia del Murialdo, messa a disposizione dai Padri Giuseppini, per la sessione primaverile dell’Università Lions dell’Età Libera, Maria Teresa Muratore, biologa e scrittrice, ci presenta la sua mini creatura un libro, la cui metafora è quella di “Una torta per rinascere”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Potrebbe essere un'immagine in bianco e nero raffigurante ‎1 persona e ‎il seguente testo "‎FOOD GAMBEROROSSO د GAMBERO ACADEMY FMY WINE ITALY ROSSO‎"‎‎

In foto: Fabiana Eremo

Una piccola chicca che la scrittrice ha tenuto nel suo scrigno segreto per riservarci oggi in anteprima una piacevole e gustosa sorpresa.

L’appuntamento di questo pomeriggio si allaccia a dieci storie di donne alle prese col taglio di una torta durante il lockdown. Nella fase di vita “sospesa” obbligata dall’isolamento forzato, si acuiscono o si palesano situazioni recondite. La torta è il testimone della scoperta della decisione o talvolta di una telefonata che non lascia replica, feroce della comunicazione ineluttabile nel destino. Ma può essere anche salvificata. Come? Possiamo sempre preparare una torta. Provare per credere .A fianco a Maria Teresa Muratore nella presentazione del suo libricino, Storie di torte e di lockdown, edito da SetteCittàci sarà Fabiana Eramo chef professionista della Tuscia e Events Planning Manager in Sostenibilità e Valorizzazione del territorio. L’ingresso all’evento è libero.

 

 

Ancora due appuntamenti al Teatro del Murialdo:il 28 e il 29 maggio poi la sessione primaverile chiude i battenti e ci si rivede a ottobre per il cui programma il Rettore dr. Bruno Mongiardo è già operativo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI