Liceo Buratti Viterbo: attestati ai migliori studenti della lingua francese

Venerdì 5 maggio alle ore 10,30 si terrà presso il Liceo “Mariano Buratti” di Viterbo la cerimonia di consegna del “Certificat d’inscription au Tableau d’honneur de l’A.M.O.P.A.” agli alunni degli istituti di 1 e 2 grado della provincia di Viterbo segnalati per i loro eccellenti risultati nello studio della lingua francese.
L’iniziativa è tenuta di concerto con l’Institut Français de Rome- Ambassade de France, di cui sarà presente un rappresentante ufficiale, ed è dedicata ai professori e ai loro alunni,con lo scopo principale di valorizzare e sostenere l’insegnamento e l’apprendimento della Lingua e cultura francese.
Il Liceo Buratti , con la sezione EsaBac , è particolarmente attento ad iniziative riguardanti la lingua francese ed è sede d’esame per le certificazioni DELF .
La Dirigente scolastica, dott.ssa Clara Vittori, che ha favorevolmente accolto l’invito ad ospitare l’evento, è felice di accogliere i docenti e gli alunni delle scuole di Viterbo e provincia, ed esprime i suoi complimenti a tutti gli studenti premiati .

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI