La Tuscia protagonista del nuovo format “Beuty bus” con Federico Fashion Style

Il Bus più luccicante della TV lasciato Montalto di Castro si è diretto verso Arpino in provincia di Frosinone. La nuova avventura televisiva di Federico Lauri, dopo ben quattro stagioni del “Salone delle Meraviglie” e in attesa della quinta, approderà fra pochi giorni a Soriano nel Cimino (6/7 e 8 giugno). L’hair stylist dei vip, armato di spazzola e phon sta attraversando l’Italia in lungo e in largo, a bordo del suo sbrilluccicante BUS, alla ricerca di moderne Cenerentole a cui stravolgere il look e restituire la bellezza perduta. Tre giorni di intense riprese in ogni tappa, per il nuovo factual di Real Time, «Beauty Bus», con Federico Fashion Style (prossimamente sul canale 31). I borghi più belli della nostra penisola e i loro abitanti saranno protagonisti del nuovo programma targato Pesci Combattenti, tra divertenti siparietti e radicali cambiamenti di look, ci sarà di che restare a bocca aperta.

Il concept del programma è semplice: in ogni puntata Federico arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia al volante del suo BUS e tra le tante candidate che accorrono e si propongono chiedendo un nuovo look – e stavolta sarà dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit – ne sceglierà alcune con l’aiuto di una “valletta”, un’assistente anch’essa selezionata in loco. Per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, certo, ma soprattutto la motivazione che spinge queste donne a mettersi in gioco e affrontare un total makeover. Le fortunate che saliranno a bordo del BEAUTY BUS avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute: lavoro, impegni familiari, dispiaceri, delusioni d’amore, sono tante le ragioni per cui una donna inizia a trascurarsi, ma si è sempre in tempo per un riscatto. E per tutte, la trasformazione di Federico segnerà l’inizio di una nuova vita. Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal BUS completamente trasformate, fuori e dentro.

BEAUTY BUS è un programma PESCI COMBATTENTI, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa ed è scritto da Olivia Bernardini e Francesca Petrocelli. La regia è di Tiziano Bernardini. Il Produttore Esecutivo Discovery è Silvia Viganò, il Produttore Esecutivo Pesci Combattenti è Marianna Capelli.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI