La sfilata di carri a Vitorchiano fa il pieno di pubblico e di allegria

di Cristiana Lamanna

L’Associazione Carnevale Vitorchianese ha concepito l’edizione odierna dell’evento sempre all’insegna del divertimento e della riunione famigliare ed è così che il secondo appuntamento con la sfilata dei carri con gruppi mascherati di questa domenica 9 febbraio ha visto una significativa partecipazione di pubblico.
Dopo la prima uscita del 26 gennaio, oggi a Vitorchiano si è conclusa la sfilata dei carri allegorici. Alle 15,30 il corteo si è incamminato fino a raggiungere la piazza principale, Umberto I. La folla era tanta. Bambini in festa, tra coriandoli e stelle filanti hanno accolto i colorati carri. Ecco il carro dell’Amazzonia con una tigre e quello ecologico che richiamava l’inquinamento della Terra, per concludere con Eva nel Paradiso terrestre e il vichingo con un drago dalla enorme bocca. Alla fine tutti a ballare in piazza tra selfie e sorrisi.
I ristorantini del posto hanno fatto il pieno di turisti. Da segnalare Lo Zafferano, La Lanterna e La Fraschetta per la prelibatezza dei piatti e la squisita cortesia dello staff.

      

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI