La conferenza stampa di Fratelli d’Italia su “Il buon governo della destra negli enti locali, esempi, esperienze, obiettivi”

Si è svolta la conferenza stampa di Fratelli d’Italia su “Il buon governo della destra negli enti locali, esempi, esperienze, obiettivi”.

Presenti il deputato Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell’organizzazione di Fratelli d’Italia, il deputato Mauro Rotelli è il candidato sindaco Laura Allegrini.

Un incontro in cui è stato fatto il punto sulle molteplici esperienze positive di governo portate dagli amministratori del partito in tutta Italia, da Pordenone a L’ Aquila, dalle Marche all’Abruzzo fino a Ferrara città più Green d’Italia grazie alle innovazioni introdotte a livello comunale dall’assessore Balboni.

Esempi virtuosi di governo di cui gli amministratori di Fratelli d’Italia possono fruire essendo disponibili due strumenti che mettono in rete le esperienze di tutti i sindaci del partito. Uno è lo specifico sito in cui i sindaci si confrontano costantemente, l’altro è il Centro Studi che elabora continuamente nuove proposte da tradurre in buone pratiche di governo. Gli eletti non sono mandati allo sbaraglio ma rappresentano l’ “ultimo miglio” di collegamento con i cittadini essendo continuamente in contatto con loro.

” Il governo di Fratelli d’Italia al comune di Viterbo punterà su una visione complessiva della città con la sinergia tra i diversi assessorati e con diverse priorità: riqualificare il centro ormai trasformato in periferia, valorizzare le varie caratteristiche uniche di Viterbo dal termalismo al quartiere medievale, riportare in centro gli uffici comunali così da contribuire ad una rivitalizzazione del tessuto urbano.

La sfida del nuovo sindaco sarà quella di saper intercettare i fondi previsti dal PNRR per dare finalmente una svolta positiva alla Città. Noi siamo pronti a raccogliere questa sfida nelle prossime amministrative del 12 giugno. ha concluso il candidato sindaco Laura Allegrini.

 

Fratelli d’Italia Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI