La casa del Dog Trekking arriva in Tuscia

La casa del Dog Trekking

Luoghi meravigliosi, nuove amicizie e trekking insieme ai propri cani! Arriva anche nella Tuscia da Frosinone La casa del Dog Trekking.

Alessandra Massimi, istruttrice Trekking CSEN associata CAI, da 5 anni ogni weekend fa passare domeniche fuori porta a tanti trekkers, anche alle prime armi, e ai loro cagnoloni che si divertono tra boschi, ruscelli, laghetti e forre.
Tra le terre del Frosinate e di Roma sud è stato un successo e le sue escursioni sono sempre più seguite da Roma a Napoli. Trevi, Subiaco, Nemi e Monti Simbruini ce n’è per tutti i gusti.
Alessandra è preparata, simpatica, amichevole e conosce bene i sentieri che propone.
Lo scorso weekend La casa del Dog Trekking è approdata anche in Tuscia, con un fine settimana alla scoperta di Marta, Capodimonte e de La Selva del Lamone. Hanno soggiornato a La Casa La Martana trovandosi davvero bene… Dodici persone rimaste estasiate da questi luoghi.
Per questo Alessandra ha in programma di tornare presto in zona per organizzare un nuovo dog trekking a fine aprile o per il Primo Maggio tra la Selva del Lamone e dintorni.
“Se volete unirvi sarete i benvenuti! – dice Alessandra Massimi -. Sarebbe bello creare un appuntamento fisso ogni due mesi per passeggiare e scoprire queste meraviglie viterbesi!”
I percorsi sono medio facili e adatti a tutti, i cani sono ammessi se socializzati, si può partecipare anche senza cani ovviamente e la quota comprende sempre una buona assicurazione per sé per terzi e per i cani.
Sono anche previsti pacchetti per chi ha piacere di partecipare frequentemente.
E allora, se amate passeggiare tra la natura e vivere una giornata di relax tra nuove amicizie e cani, seguite sui social La casa del Dog Trekking: FacebookInstagram – Tik Tok.
IMG-20240224-WA0036
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI