“Itinerari fuori dalle solite rotte”, a Montalto focus di valorizzazione turistica con esperti del settore

Stabilimento il Gabbiano
“Itinerari fuori dalle solite rotte”: è significativo il titolo dell’appuntamento che si terrà il 7 luglio , alle 18.30 allo stabilimento “Il Gabbiano” al Lungomare Harmine 64 di Montalto Marina.
Un focus di approfondimento su percorsi, strategie di comunicazione, mete alternative che possano valorizzare la Tuscia e le sue bellezze al di fuori dei consueti modelli di marketing territoriale.
All’incontro, moderato dal giornalista Mattia Ugolini, porteranno il loro saluto il sindaco di Montalto Emanuela Socciarelli, il presidente del consiglio comunale di Montalto con delega al Turismo Emanuele Miralli, il deputato Mauro Rotelli.
Gli interventi saranno a cura di esperti con incarichi in “ruoli chiave” per la valorizzazione turistica: Sandro Pappalardo del cda dell’Enit, John Portelli direttore generale Roma Cruise Terminal, Gianluca Caramanna componente dell’Osservatorio nazionale del Turismo, Sergio Berlenghi responsabile delle Relazioni istituzionali e rapporti con il territorio Aeroporti di Roma.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI