Imprenditore Agricolo Professionale, ancora aperte le iscrizioni al corso organizzato dall’Azienda speciale Centro Italia

Imprenditore Agricolo Professionale

Entro il 7 aprile sarà possibile iscriversi al corso organizzato dall’Azienda speciale Centro Italia riconosciuto ed autorizzato dalla Regione Lazio valido per l’acquisizione del requisito formativo di Imprenditore Agricolo professionale (IAP).

Il corso, che verrà avviato in caso di almeno 16 partecipanti, è valido anche per quanti intendano accedere ai benefici del PSR Lazio, laddove la qualifica venga richiesta dalle singole Misure.

La durata è di 150 ore, la frequenza minima richiesta per accedere all’esame finale è dell’80% delle ore complessive del corso. Il costo di partecipazione al corso è di 570 euro (in esenzione di IVA), da versare a Centro Italia tramite bonifico bancario. Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato dopo avere ricevuto conferma da parte degli uffici.

La prima edizione 2023 del corso è prevista a Viterbo (viale Trieste n. 127) e avrà inizio il 3 maggio 2023 per terminare entro luglio 2023, in modalità mista, con una parte delle lezioni in presenza in aula e una parte online attraverso l’uso della piattaforma Zoom. Le lezioni si svolgeranno nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Il modello di iscrizione per la sede di Viterbo, scaricabile al link https://www.aziendacentroitalia.it/corso-iap-2022/  dovrà essere inviato a formazione@aziendacentroitalia.it entro il 7 aprile 2023.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare: 0761.324196, e-mail formazione@aziendacentroitalia.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI