“Il delitto di via dell’Orsina”, lo spettacolo diretto da Enzo Rapisarda e dedicato ad Aism Viterbo

Teatro-Unione

Si è svolta al Teatro dell’Unione di Viterbo, giovedì 8 maggio, una giornata interamente dedicata allo spettacolo e all’AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla sezione provinciale di Viterbo, con la rappresentazione dello spettacolo “Il delitto di via dell’Orsina”, per regia di Enzo Rapisarda, organizzato da Primascena. Presente una delegazione AISM e i volontari in servizio civile universale.

Attori sempre pronti a interpretare una varietà di spettacoli unici nel suo genere, una volta sul palco, arrivano a tutti regalando grandi emozioni con la possibilità di immergersi in un altro mondo.

Il teatro non è solo intrattenimento, ma un potente stimolo per la mente e un’opportunità di crescita personale. Ogni spettacolo ti mette di fronte a situazioni diverse, emozioni e personaggi che ogni volta ti invitano a riflettere su temi che viviamo nella società. 

Una manifestazione di grande valore perché è anche grazie a iniziative come queste che la sezione provinciale può pianificare le diverse attività a supporto delle persone coinvolte nella Sclerosi Multipla, è grazie a momenti come questi, che si riesce a garantire visibilità e prossimità affinché la sezione AISM possa davvero essere punto di riferimento territoriale per tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla.

Aism ringrazia Primascena – agenzia di spettacolo, il direttore Anna Falesiede, la nuova compagnia teatrale e tutto lo staff che ormai da diversi anni si occupano dell’organizzazione dell’evento, ricordando che quanto realizzato è stato possibile anche grazie alla concessione del Sindaco di Viterbo, Chiara Frontini e dell’Assessore alla Cultura Alfonso Antoniozzi. Un grazie particolare va all’Assessore Emanuele Aronne e al Direttore di Distretto della ASL di Viterbo Giovanni Biancalana che con la loro presenza, hanno confermato una stretta sinergia e un attento lavoro in rete volto a garantire risposte concrete alle persone con SM.

La nuova compagnia teatrale, al termine dello spettacolo, ha ringraziato il pubblico presente per la loro vicinanza ad AISM e ha espresso una grande gratitudine a tutti quei volontari che nel silenzio più assoluto, ogni giorno compiono gesti unici garantendo una migliore qualità di vita a molte persone.

Infoline: Tel. 334 6580273 – aismviterbo@aism.it

 

       

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI