Guasto tecnico all’impianto di smaltimento rifiuti, confermata raccolta 27 giugno

 

Si ricorda che, a causa di un guasto tecnico agli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti di Ecologia Viterbo, fino al prossimo 26 giugno compreso, non sarà possibile conferire rifiuti ingombranti al centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano. Fino a tale data inoltre resta sospesa la rimozione degli ingombranti abbandonati, anche vicino le isole di prossimità.

Continua a essere garantito, invece, anche in questi giorni, il ritiro domiciliare ingombranti su prenotazione, in quanto non ancora esaurita la volumetria disponibile nei cassoni. Ad oggi è confermata la raccolta stradale straordinaria ingombranti al Riello di domenica 27 giugno. Ulteriori ed eventuali aggiornamenti saranno forniti anche attraverso il sito istituzionale del Comune di Viterbo (e pagina Fb Comune di Viterbo Informa) e quello di Viterbo Ambiente.

 

Comunicato precedente:

A causa di un guasto tecnico agli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti di Ecologia Viterbo, comunicato al Comune i Viterbo nella mattinata odierna, la raccolta stradale straordinaria ingombranti al Riello di domenica 20 giugno è stata annullata (l’appuntamento sarà recuperato nel mese di luglio). Resta confermata la raccolta di domenica 27 giugno. A seguito di tale problema tecnico, fino al prossimo 26 giugno compreso non sarà inoltre possibile conferire rifiuti ingombranti al centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano, mentre la raccolta domiciliare ingombranti su prenotazione sarà garantita fino a esaurimento volumetria disponibile presso lo stesso centro raccolta comunale. Fino al 26 giugno sarà sospesa infine la rimozione degli ingombranti abbandonati, anche vicino le isole di prossimità

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI