Formazione digitale: un corso sui nuovi strumenti per le imprese

web

Internet sta entrando sempre più prepotentemente in tutte le attività commerciali. La comunicazione che un tempo trovava un veicolo universale nella carta stampata ormai corre veloce con la Rete e fa dei social i veri megafoni di notizie, commenti e pensiei, dalla politica al privato, al commercio. La Camera di Commercio di Viterbo, sensibile a questa tematica ha organizzato un corso “Formazione digitale” in programma al CeFAS dal 23 gennaio al 25 febbraio 2015, nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale” realizzato a livello nazionale da Google e Unioncamere.

Sei gli incontri programmati a cadenza settimanale: “Il mondo digitale e le ripercussioni sull’economia” (venerdì 23 gennaio); “Strumenti digitali: social network” (martedì 27 gennaio);

“Strumenti digitali: siti web” (mercoledì 4 febbraio); “Web marketing: Sem e Seo” (mercoledì 11 febbraio); E-commerce (mercoledì 18 febbraio); La web reputation: immagine aziendale e analisi degli utenti” (mercoledì 25 febbraio).

Gli incontri, tenuti dai digital strategist Francesco Caruso e Davide Rossi del progetto “Eccellenze in Digitale”,  si terranno presso la sede del CeFAS in viale Trieste n. 127 dalle ore 15 alle 18 (due ore di lezioni frontali interattive e un’ora di affiancamento alle imprese).

 Il Corso è gratuito e a numero chiuso (massimo 40 posti) e si rivolge prioritariamente, ma non solo, alle imprese della Tuscia dei comparti agroalimentare e arredo casa. Si consiglia pertanto di effettuare quanto prima l’iscrizione (scadenza il 21 gennaio 2015) utilizzando l’apposito modulo on line sul sito dell’Ente camerale www.vt.camcom.it. Per informazioni tel. 338.6288335 – 329.1919267

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI