Flaminia Calcio, 100 anni tanti progetti per il futuro rosso blu

Venerdì 25 settembre presso la Sala Conferenze della Curia Vescovile di Civita Castellana, si è tenuta la presentazione ufficiale degli organici delle Squadre impegnate nei campionati di Serie D e Juniores Nazionale. A introdurre l’incontro il civitonico Ugo Baldi, delegato CONI di Viterbo. Sono stati presentati i giocatori della rosa, lo staff tecnico e dirigenziale che prenderà parte al campionato di serie D e della Juniores Nazionale, il Patron della Flaminia Augusto Ciarrocchi e il Presidente Francesco Bravini hanno presentato il logo ufficiale disegnato per il Centenario del Calcio Flaminia Civita Castellana, che verrà celebrato ad onore di data e di storia nel corso dei primi mesi del 2021. Una storia, quella della società civitonica, che vede il 22 novembre 2017 la svolta epocale quando la proprietà passa dallo storico Presidente Ciappici alla Ceramica Flaminia (prima sponsor e ora proprietaria del club), che nomina il suo capo marketing, Francesco Bravini alla guida della società. Si apre una pagina nuova per la società, che come primo atto ritorna a Civita Castellana e al suo glorioso campo (anche se piuttosto malridotto) del Turrido Madami e lega di nuovo il suo nome e le sue fortune alla città di Civita Castellana. 100 anni e tanti progetti per il  futuro rosso blu. 
Sabato 26 settembre alle ore 18.00, Telelazionord trasmetterà sul canale 629 del digitale terrestre la registrazione della cerimonia.

Campionato: DOMENICA 27 settembre alle ore 15.00 si disputa la 1a giornata di andata allo stadio Carlo Angeletti a Sinalunga.

UC SINALUNGHESEASD Calcio Flaminia

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI