Fc Viterbo cada in trasferta contro l’Aurelia Antica Aurelio

di Valentino Cesarini

Aurelia Antica Aurelio- Fc Viterbo: 2-0

AURELIA ANTICA AURELIO (3-5-2)Proietti Gaffi; Cruciani, Pesciallo, Pacini; Giranelli, Carboni, Amico, Mazzone, Giordani; Mocanu, Pietrobattista.
Panchina: Attanasio, Cozzi, Crivellini, Maravalli, Di Pofi, Caselli, Santilli, Manganiello.
Allenatore: Andrea Zappavigna.

FC VITERBO (4-2-3-1): Bertollini; Lo Zito, De Goicoechea, Morariu, Ziroli (dal 35′ p.t. Pompei); Sene Pape (dal 28′ s.t. Fimiani), Priorelli; Ottaviani (dal 14′ s.t. Marasca), Orlandi, Varriale (dal 20′ s.t. Kordic); Cissè (dal 20′ s.t. Signate).
Panchina: Paganelli, Ciucci, D’Elia, Scozzari.
Allenatore: Massimiliano Nardecchia.

MARCATORI: 11′ s.t. Mocanu (A), 16′ s.t. Mocanu (A).

Arbitro: Davide Antonucci di Frosinone.
Assistenti: Giovanni Iaia di Latina e Gabriele De Vecchis di Tivoli.

La cronaca:

Brutto scivolone per l’ FC Viterbo che spreca diverse palle goal nella prima frazione, si vede annullare un goal, ma crolla nella ripresa nel giro di cinque minuti. L’Aurelia Antica vince 2-0 e per i viterbesi è un KO pesante vista anche la contemporanea sconfitta del Pomezia.

Il primo tempo è tutto di marca gialloblù. Dopo cinque minuti Cissè si vede annullare un goal per fuorigioco, l’arbitro nega un penalty su Ottaviani e nel finale di frazione, De Goicoechea si divorava la palla del vantaggio, sprecando da pochissimi metri.

Nella ripresa tutti si aspettano il goal degli ospiti, invece a sorpresa sono i locali a passare in vantaggio con Mocanu che al minuto 11’ era bravo a trafiggere Bertollini. Lo stesso portiere dei viterbesi cinque minuti dopo finiva anzitempo sotto la doccia per una presunta manata a un avversario nel tentativo di rilanciare il pallone.

Per il mediocre direttore di gara è cartellino rosso e calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Mocanu che insacca per il 2-0.

Praticamente la gara finiva qui perché con l’uomo in meno e sotto di due reti l’FC Viterbo faceva poco per cercare di riaprire la gara.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI