16.7 C
Viterbo
venerdì, giugno 14, 2024
Clorophilla

Viterbo Clorophilla, festa della natura per i bambini

Sabato 8 giugno torna Clorophilla, festa della natura per i bambini

Il programma prevede:Ore 10.30 alla scoperta della via Francigena. Curiosità e letture alla ricerca delle meraviglie della natura e della via Francigena con Alessandra Croci.
Ore 11.30: Arte nell’orto. Un’esperienza indimenticabile per i piccoli amanti della natura e dell’arte.
Ore 15.30: Premiazione dei vincitori del concorso di disegno “Raccontaci il mondo che vorresti abitare” ideato da Clorophilla.
Ore 16.00: E le orecchie del coniglio? Un viaggio insieme alla scoperta del mondo del coniglio.
Ore 17.00: Che avventura! Una passeggiata di emozioni per gli amanti delle avventure con il team dei nostri amici a quattro zampe.
Ore 17.00: Equinatura. Conosci il cavallo e scendi in campo con lui.
Le attività e i laboratori sono per le famiglie e i bambini da 3 a 12 anni. In caso di pioggia il programma potrebbe subire variazioni ed i laboratori si svolgeranno al coperto. E ricordate, i bambini non sono idrosolubili! All’interno del punto di degustazione dell’azienda sarà possibile assaggiare prodotti dell’orto e del territorio per una colazione, pranzo ed aperitivo di campagna. Area libera per il picnic. Portare una coperta per godervi la natura e fermarvi a pranzo.
Presso Agriland – Il Giardino di Filippo in Strada Ponte Sodo
Il contributo per partecipare a Clorophilla è di 7,00€ per i bambini e gli adulti e consente di accedere a tutte le attività, i laboratori e gli spazi nel corso della giornata. Accesso gratuito per i bambini fino a 2 anni.Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

06 Giu 2024

Ora

08:00 - 18:00
Categoria