9.8 C
Viterbo
giovedì, febbraio 29, 2024
Aperitivo 23novembre

Terziario Donna-Confcommercio Lazio Nord organizza al Bistrot del teatro un aperitivo di sensibilizzazione sulla violenza di genere

In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, il Gruppo Terziario Donna Confcommercio Lazio Nord e l’Associazione Battiti – Casa delle Donne invitano le imprenditrici e gli imprenditori a un evento speciale che mira a sensibilizzare e affrontare il tema della violenza di genere.

L’evento avrà luogo a Viterbo, giovedì 23 novembre presso il Bistrot del Teatro alle ore 19.00.

Durante l’aperitivo, sarà aperto un dibattito sul tema della violenza di genere, con un focus specifico sulla violenza economica e sulle sfide che le donne devono affrontare in questo contesto.

Un momento informale per socializzare e creare connessioni tra i partecipanti, ma allo stesso tempo volto a creare consapevolezza sulla violenza di genere e sui suoi risvolti anche nel mondo imprenditoriale.

Le imprenditrici condivideranno le proprie storie di sfide e successi nel lavoro, momento ispiratore per dimostrare come l’autoimprenditoria, l’informazione, l’educazione finanziaria possono essere strade percorribili di contrasto ai soprusi.  La seconda parte della serata sarà dedicata ad un corso pratico sull’autostima, offrendo strumenti per costruire fiducia in sé stesse solida e resiliente.

Iride Zanganella – Presidente Terziario Donna Lazio Nord: “Con questo evento, miriamo a sensibilizzare la comunità e a fornire risorse pratiche per aiutare le donne a superare le violenze. L’autoimprenditoria e l’autostima sono potenti strumenti di emancipazione, e vogliamo ispirare cambiamenti positivi nelle vite delle donne.” L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare e contribuire a creare una comunità più consapevole.

Per ulteriori informazioni e conferme di partecipazione, contattare Confcommercio Lazio Nord – tel . 0761 1521636

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

23 Nov 2023

Ora

19:00

Luogo

Viterbo
Viterbo