7.3 C
Viterbo
domenica, aprile 21, 2024
gufo

Tana libera tutti al Museo del Fiore di Acquapendente

Al Museo del Fiore di Acquapendente a far uscire dalle tane i nostri amici animaletti. Chi l’ha detto che gli animali stanno sempre nelle loro tane? Con un ciclo di laboratori inediti tutto è possibile e tutto si può gustare.
Un laboratorio dedicato per far assaporare ai piccoli il piacere della lettura animata condivisa in cui, a turno, un animale alla volta verrà liberato dal suo ambiente per farlo incontrare e conoscere e con il quale sguinzagliare tutta la loro  fantasia per immaginarlo e rappresentarlo poi creativamente nell’attività di pittura su roccia a seguito della lettura.
Prenota subito il posto per i tuoi piccoli!
Quando? Sabato 3 febbraio ore 14.00 – Domenica 4 febbraio ore 11.00
Per informazioni e prenotazioni contattare Cooperativa L’ApeRegina
Potrebbe essere un'immagine raffigurante grande gufo grigio, gufo e il seguente testo "INVERNO #VIVIPARCHIDELAZIO ( museo del fiore da sabato 3 a domenica 11 febbraio 2024 ogni sabato alle ore 14.00 e ogni domenica alle ore 11.00 Il gufo che aveva paura del buio per il ciclo di letture ad alta voce in museo "Tana libera tutti!" Laboratori di letture animate per esplorare insieme la Natura e attività manuale di realizzazione dei personaggi della storia con fantasia e creatività. PRENOTAZIONI Cooperativa 'Ape Regina Ogni giorno di apertura 388 8568841 APPUNTAMENTO Museo del fiore Località Casale Giardino Torre Alfina Acquapendente Viterbo info@museodelfiore.i wwW. .museodelfiore. Acquapendente COSTO aboratoria 4,00 più biglietto L'APEREGINA"
COMMENTA SU FACEBOOK

Data

04 Feb 2024

Luogo

Acquapendente
Categoria