24.4 C
Viterbo
martedì, giugno 18, 2024
Io sono te_libro Sergio Urbani

Presentazione del romanzo “Io sono te” di Sergio Urbani al Teatro Rivellino di Tuscania

Il regista e autore teatrale Sergio Urbani presenterà il suo primo romanzo intitolato “Io sono Te” presso il Teatro Rivellino (Teatro Comunale Veriano Luchetti) a Tuscania sabato 16 settembre alle ore 18.00. Questo evento sembra essere un’occasione speciale per introdurre il romanzo al pubblico tuscanese e condividere la sua storia e significato.

Io sono Te tratta temi profondi come l’amore, l’amicizia, le passioni e la vita, esplorando una serie di emozioni e concetti attraverso i suoi personaggi principali. La descrizione del romanzo suggerisce un’intensa dualità tra gioia e tristezza, realtà e sogno, il passato e il futuro, che sono rappresentati attraverso i protagonisti Filippo e “Lollo”.

La presentazione ospiterà diverse personalità, tra cui Diana Ghaleb, l’autore Sergio Urbani, Fabrizio Allegrini, Valerio Modesti e Alessandro Natoni. Inoltre, è prevista una mostra nel teatro che presenterà gli appunti di regia narrativa del libro, le illustrazioni e le prove di copertina di Fabrizio Allegrini. Questo aggiunge un elemento visivo e creativo all’evento, permettendo ai partecipanti di immergersi ancora di più nell’universo del romanzo.

L’aperitivo di saluto alla fine della presentazione offre un momento informale per socializzare e discutere dell’opera con gli ospiti.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

16 Set 2023

Ora

18:00

Luogo

Tuscania
Categoria