21.4 C
Viterbo
martedì, maggio 21, 2024
Gaetano Alaimo

Luce nuova sui fatti della Tuscia approfondimento Tv serale

La settima puntata della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 16 novembre alle 21.00, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio), ci sarà la sesta uscita del format di approfondimento della trasmissione televisiva più vista della provincia di Viterbo che va in onda in tutto il Lazio e l’Umbria ed è visibile online in tutta Italia. A condurre Gaetano Alaimo.

La puntata avrà il titolo “Il presidente Romoli ricorda Rodolfo Gigli”. Sarà il presidente della Provincia Alessandro Romoli a parlare di Gigli: l’attuale sindaco di Bassano in Teverina e presidente della Provincia ha iniziato la sua carriera politica con l’ex sindaco e presidente della Regione Lazio nelle file di Forza Italia e dell’Udc. Ascolteremo la sua testimonianza. Stefano Stefanini approfondirà ricordando Rodolfo Gigli.

La pagina politica sarà a cura del sindaco di Civita Castellana Luca Giampieri che parlerà di Pnrr, turismo e carnevale civitonico.

Torna il Centro per gli Studi Criminologici di Viterbo con uno speciale su “Le facce della criminologia” , la pagina culturale con Maddalena Menza che intervista la regista, attrice e montatrice di fama internazionale Donatella Baglivo ,“Missione bellezza” di Veronica Gezzi che parlerà di un altro ambito delle sue attività.
Stefano Stefanini intervista Gianmaria Cervo per “Quartieri dell’Arte” con le ultime novità della nota kermesse culturale ed artistica.“I fatti sociali” di Alessia Belgianni.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

16 Nov 2023

Ora

21:00
Categoria