11 C
Viterbo
venerdì, aprile 26, 2024

Ficarra e Picone al Tuscia Film Fest 2017

Giovedì 13 luglio la settima serata del Tuscia Film Fest Banca di Viterbo vedrà come ospiti Ficarra e Picone; a Viterbo, alle ore 21.15, gli attori e registi presenteranno al pubblico dell’arena di piazza San Lorenzo la loro ultima opera L’ora legale e riceveranno il premio Pipolo Tuscia Cinema 2017, riconoscimento dedicato alla memoria del regista e sceneggiatore Giuseppe Moccia (in arte Pipolo).

La prevendita dell’evento è aperta sul sito www.tusciafilmfest.com e a Viterbo presso il Museo Colle del Duomo in piazza San Lorenzo. La biglietteria dell’arena aprirà il 13 luglio alle ore 19.15 in Piazza della Morte.

Nel prefestival, alle ore 19.15 in piazza del Gesù, incontro nel ricordo del grande registaGiorgio Capitani, viterbese d’adozione, e presentazione del suo ultimo romanzo postumoGlentmore Hotel. Al Capone Suite (2016), il racconto di tre storie d’amore ambientato a Miami durante le riprese di un film. Interverranno la moglie Simona Tartaglia e il critico cinematografico, saggista e autore televisivo Marco Giusti.

 

Venerdì 14 luglio ospite dell’arena di piazza San Lorenzo sarà Edoardo Leo con la sua ultima opera da regista Che vuoi che sia. A seguire, sabato 15, appuntamento con uno dei maestri del cinema italiano: Marco Bellocchio presenterà al pubblico del Tuscia Film Fest Fai bei sogni, adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Massimo Gramellini.

 

Per ulteriori informazioni: www.tusciafilmfest.com

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

13 Lug 2017

Ora

21:15

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria