17.7 C
Viterbo
mercoledì, maggio 22, 2024

Festival “I Bemolli sono Blu” concerto del duo pianistico Pollice spostato al 4 ottobre

 A causa di problemi familiari dei musicisti Aurelio e Paolo Pollice, la direzione artistica del Festival “I Bemolli sono blu” (16 settembre-5 novembe 2023) comunica che il concerto previsto a Viterbo venerdì 29 settembre, è stato spostato a mercoledì 4 ottobre.

Tuttavia per mantenere fede al programma in cartellone, il direttore artistico Sandro De Palma, venerdì 29 settembre, alle ore 18, sarà nella chiesa di S. Silvestro dove farà ascoltare musiche di Liszt.

 

La rassegna “I Bemolli sono blu -Viterbo in Musica 2023” ideata e promossa dall’Associazione Musicale Muzio Clementi, ha il sostegno del Fondo Unico per lo Spettacolo del Ministero della Cultura, del Comune di Viterbo, della Fondazione Carivit, l’appoggio dell’Ucsi di Viterbo (Unione Cattolica Stampa Italiana) e si svolge in collaborazione con il Touring Club Italia sezione di Viterbo, l’Università degli Studi della Tuscia, il Conservatorio Santa Cecilia di Roma, l’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Carramusa Group, Associazione Amici di Bagnaia, Abbazia Cistercense di S. Martino al Cimino-Parrocchia di S. Martino Vescovo, Parrocchia S. Maria della Verità, Bruno Fini fotoreporter, Rai-Radio3 Classica

 

Il programma è consultabile sul sito www.associazioneclementi.org e sui canali istituzionali del Comune di Viterbo.

 

Associazione Musicale Muzio Clementi

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

04 Ott 2023

Ora

18:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria