7.4 C
Viterbo
domenica, aprile 21, 2024

Carnevale viterbese, martedi grasso con gruppi mascherati a piazza del Teatro, attenzione alla viabilità

Dopo il rinvio dello scorso sabato a causa del maltempo, è confermato per martedi 13 febbraio l’appuntamento a piazza del Teatro, a partire dalle ore 15, con i gruppi mascherati. Sabato 17 febbraio si recupererà l’appuntamento dello scorso 10 febbraio, ovvero la sfilata di carri e gruppi mascherati con partenza da Porta Romana alle ore 15, per proseguire su via Garibaldi, piazza Fontana Grande, piazza del Plebiscito, piazza dei Caduti, via Marconi e piazza Verdi. Questi i provvedimenti riguardanti la sosta e il traffico veicolare previsti per il 13 febbraio.

  • dalle ore 10 (fino a cessata necessità), a piazza Verdi, divieto di sosta con rimozione forzata;
  • dalle ore 13 sarà inoltre istituito il divieto di circolazione veicolare per tutte le categorie di veicoli all’accesso via F. Rosselli; i veicoli provenienti da via Santa Rosa saranno deviati su via Marconi o via Matteotti.

In caso di necessità potranno essere adottate ulteriori misure di disciplina della circolazione veicolare.

Gli agenti di polizia locale e gli organi di polizia stradale avranno facoltà di consentire il transito a particolari categorie di utenti, per comprovate esigenze, in relazione alle condizioni viarie e viabili nell’ambito viario interessato dall’ordinanza.

Per ulteriori informazioni sull’evento: www.carnevaleviterbese.it .

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

13 Feb 2024

Ora

15:00 - 18:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria