17.1 C
Viterbo
domenica, giugno 23, 2024
centro_sportivo_villa_flaminia

Al via il 1° Torneo BTS23 delle Professioni per sostenere la raccolta fondi in favore di AIC Onlus

Sta per arrivare a Roma la prima edizione del Torneo BTS23 delle Professioni: un evento di calcio a 8 finalizzato alla raccolta fondi in favore di AIC Onlus, che vedrà coinvolte associazioni sportive, liberi professionisti, dipendenti di società private e impiegati della Pubblica Amministrazione. BTS 23, associazione di servizi per lo sport fondata da Diana Bellucci e Valerio Troiani, lancia una campagna di donation crowdfunding, il cui ricavato sarà destinato ad AIC Onlus per realizzare insieme un progetto di calcio giovanile a carattere sociale. È possibile sostenere la raccolta fondi sul sito: www.gofundme.com/f/1-torneo-bts-23-per-aiconlus

Durante la giornata del 1 giugno, data di svolgimento del torneo presso il Centro Sportivo Flaminia (nella foto), sito in via dei Due ponti 115, a Roma, al termine delle gare, seguirà la cerimonia di premiazione con la dichiarazione del ricavato da devolvere. Infine la giornata si concluderà con i ringraziamenti e i saluti finali dell’organizzazione e degli sponsor.

AIC Onlus, da anni, è impegnata nella realizzazione di progetti di responsabilità sociale nel calcio, finalizzati alla diffusione di una cultura sana e positiva del calcio come strumento di integrazione, educazione e socializzazione.

L’Associazione BTS23 opera nel mondo dello sport e del turismo sportivo, offrendo servizi innovativi, nati dall’esperienza e dalla professionalità dei due fondatori: Diana Bellucci e Valerio Troiani. BTS23 propone esperienze sociali, culturali e sportive dove passione e divertimento si incontrano sul campo di gioco: tornei calcistici per professionisti, workshop di formazione e viaggi incentrati sul turismo sportivo, oltre a progetti innovativi volti a promuovere lo sport come strumento di benessere, inclusione sociale ed educazione al fair play. Oltre alle attività di front office, quali eventi sportivi, tornei, servizi turistico-sportivi, laboratori e workshop, l’associazione fornisce servizi di back office, che includono supporto per attività di terzo livello, come l’intermediazione per mansioni legate all’amministrazione e alla burocrazia.

Per maggiori informazioni scrivere alla mail asd.bts23@gmail.com.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

01 Giu 2024

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Roma