6.4 C
Viterbo
giovedì, novembre 27, 2025
TEATRO-DEGLI-OCCHI-foto-di-Francesca-Fago-3-scaled

Al Teatro degli Occhi di Calvi dell’Umbria va in scena “Y”, performance teatrale, visiva, musicale in sette capitoli

Sabato 29 novembre alle ore 19.00 e domenica 30 novembre alle ore 17.00, il
Teatro degli Occhi, in via Santa Lucia 9, a Calvi dell’Umbria (Tr), va in scena
la performance “Y“, nata in Italia e sviluppata e arricchita dall’esperienza di Berlino, all’interno del Festival NN – Neue Narrative e di New York a la MaMa Moves! Dance Festival de La MaMa Theatre.

Durata 25/30 minuti

Y è una performance teatrale, visiva, musicale in sette capitoli.

È una storia che indaga memorie, stratificate nel tempo, di creazione e distruzione, in una mappa mentale e fisica della propria esistenza, partendo dai ricordi lontani nella mente, fragili ferite che vivono assieme per poi forse riconciliarsi.

È un rituale di segni tra essenza e forma dell’interiorità umana. È un appuntamento al buio con se stessi, un cortocircuito, un viaggio misterico, antico e fuori dal tempo, nell’istinto primordiale.

Ideazione/Regia Ilaria Passeri
Scene Stefano Zazzera, Ilaria Passeri
Performer Eveleena Dann
Disegno luci Micke Tannemyr
Compositore/Disegno del suono Stefano Zazzera
Costume/Trucco Roberta Scotton

Organizzazione/Comunicazione Margherita Vestri

Per informazioni e prenotazioni +39 347/5900914 – https://teatrodegliocchi.com/

 

Nella foto di Francesca Fago il Teatro degli Occhi

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

30 Nov 2025

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Calvi dell'Umbria
Categoria