E’ morto Vito Di Noto, presidente dell’Aism Viterbo

Vito Di NOto

E’ appena venuto a mancare all’improvviso Vito Di Noto, presidente dell’Aism Viterbo. Ha sempre portato avanti il suo impegno con tenacia e passione, nonostante le sue personali difficoltà anteponendo sempre l’intera collettività coinvolta nella disabilità con l’obiettivo di sensibilizzare l’intera popolazione. Che possa essere un esempio per tutte le associazioni territoriali con le quali lui stesso portava avanti un attento lavoro.

(Francesco Borzacchini)

I funerali si svolgerannosabto 26 agosto alle ore 10 presso la chiesa del Murialdo a Viterbo.

I sentimenti di cordoglio:

Antonella Sberna
Consigliere Comune di Viterbo e membro della Consulta Comunale del Volontariato

Con grandissimo dispiacere apprendo della scomparsa di Vito di Noto, un uomo buono a disposizione della città e da sempre impegnato nell’attività dell’associazione Aism.

Ho avuto modo di condividere con lui l’attività istituzionale e sempre apprezzato la sua forza e la determinazione nel portare avanti le istanze delle persone affette da sclerosi multipla nel semplificare e migliorare la loro qualità di vita nei nostri spazi urbani e verso i servizi pubblici.

Invio pertanto le mie sentite condoglianze sia personali che istituzionali a tutta la sua famiglia nella consapevolezza che quest’uomo ha lasciato un segno tangibile nelle vite di molti di noi e che il suo impegno appassionato e disinteressato sarà da esempio per la nostra comunità cittadina.

Caro Vito, ci mancherai!

 

Le condoglianze di Alessandro Romoli e Chiara Frontini per la scomparsa di Vito Di Noto | TusciaUp

Assessore Notaristefano, cordoglio per la scomparsa del presidente di Aism Viterbo Vito Di Noto | TusciaUp

Per rileggere un’intervista a Vito Di Noto di marzo 2021, clicca QUI

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI