Corsi serali dell’Istituto “Paolo Savi”, iscrizioni aperte

All’Istituto “Paolo Savi” sono aperte le iscrizioni al corso di istruzione per adulti (corso serale).
Si tratta di un percorso scolastico scelto da molti perché consente di conciliare vita lavorativa e personale con lo studio e permette di conseguire il diploma di Istituto Tecnico Economico Statale-Sistemi Informativi Aziendali, un indirizzo il cui piano di studi sviluppa competenze facilmente spendibili nel mondo del lavoro, dando ampio spazio a discipline come informatica, economia e diritto. Oggi si parla molto di lifelong learning o apprendimento permanente proprio in considerazione del fatto che, i repentini e continui cambiamenti sociali ed economici, richiedono di adeguare e ampliare le conoscenze possedute per essere sempre competitivi nel mercato del lavoro.
I corsi serali rappresentano in questo senso una importante opportunità per adulti dai 18 anni e senza limiti di età che vogliano completare o riqualificare il proprio curriculum di studi.
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 ottobre 2021 e la frequenza è gratuita (solo tasse scolastiche).
Le lezioni si tengono in orario pomeridiano dal lunedì al venerdì e i percorsi sono personalizzati con riconoscimento di crediti formativi pregressi.

Istituto Tecnico Economico “P. Savi” Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI