Corsa all’Anello, presentati il nuovo Ente e il campo di gara

Sono stati presentati il 22 dicembre nei locali del Digipass di Palazzo dei Priori a Narni , alla presenza del sindaco Francesco De Rebotti, dell’assessore alla Corsa all’Anello Silvia Bernardini e del presidente dell’Ente Corsa all’Anello Federico Montesi il nuovo organigramma dell’Ente Corsa all’Anello ed il progetto esecutivo del nuovo Campo de li Giochi che sorgerà dove ora si trova l’antistadio del San Girolamo.
Il presidente dell’Ente Corsa Federico Montesi ha presentato la sua squadra affermando che
“è un momento molto importante e condivido sia le mie emozioni che le responsabilità con una squadra che crede nel valore della Corsa all’Anello e nelle sue potenzialità. Ci sono già molte idee su cui lavorare e siamo pronti a partire”.
“Faccio il mio in bocca al lupo – ha detto il sindaco Francesco De Rebotti – alla nuova squadra dell’Ente Corsa all’Anello che insieme al Comune ed ai terzieri di Mezule, Fraporta e Santa Maria, si adopererà per far crescere la Corsa all’Anello”. A partire dalla 51esima edizione della Corsa all’Anello che si disputerà domenica 12 maggio, la giostra equestre cittadina avrà il suo campo, “I lavori – ha aggiunto De Rebotti – ci permettono di avere un campo a norma e per la prima volta un impianto Coni. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la struttura negli anni a venire, grazie anche al contributo dell’Ente Corsa e dei terzieri. Il nuovo campo, infine, permetterà di poter disputare La Rivincita in un periodo dell’anno diverso da giugno, come è avvenuto negli anni passati. Il Comune, l’Ente ed i terzieri ragioneranno sulla soluzione più consona da adottare”.

Facebook: www.facebook.com/corsallanello

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI