Comune di Civita Castellana, dopo anni tornerà ad assumere nuovo personale

In data 16 dicembre, la giunta guidata dal sindaco Luca Giampieri ha approvato con delibera n. 113 l’aggiornamento del piano triennale del fabbisogno del personale 2020/2022, che permetterà di rafforzare l’efficienza degli uffici con l’apporto di nuovi lavoratori.
“Sono estremamente soddisfatta del risultato ottenuto, il lavoro per arrivarci è stato complesso – commenta l’assessore al personale Silvia La Bella – e ci ha visti impegnati sin dal giorno dell’insediamento. Così come molte volte ripetuto in campagna elettorale dal sindaco Luca Giampieri, la nostra priorità è sempre stata quella di rimettere fin da subito in moto la macchina amministrativa, oggi in una condizione di precarietà dovuta alla carenza di personale. Questo vuoto sarà presto colmato attraverso nuove procedure di assunzione, così da poter ricoprire quanto prima i posti mancanti negli uffici”.
“L’aggiornamento del piano triennale è un passaggio cruciale per la nostra Amministrazione – commenta il sindaco Luca Giampieri – e non si può non sottolineare la celerità con cui è stato preparato, studiato ed infine approvato, grazie anche al grandissimo impegno e collaborazione degli uffici preposti, che con grande dedizione hanno lavorato alla stesura del documento. Dall’insediamento della giunta non sono trascorsi nemmeno tre mesi – conclude il primo cittadino – eppure oggi siamo già in grado di andare a far fronte alle carenze negli uffici. Alle parole la nostra amministrazione preferisce di gran lunga i fatti”.
L’Assessore al Personale Il Sindaco Avv. Silvia La Bella Dott. Luca Giampieri

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI