Coldiretti Viterbo compie 70 anni nel segno del servizio

Coldiretti Viterbo festeggia i 70 anni di attività nel mondo agricolo. La manifestazione si terra presso l’aula magna dell’Università della Tuscia in Santa Maria in Gradi il 16 maggio 2016 alle ore 17,00.

Relatori della manifestazione il Presidente Nazionale Roberto Moncalvo, il Segretario Generale Vincenzo Gesmundo, Aldo Mattia Direttore Lazio, David Granieri Presidente Regionale Lazio, Mauro Pacifici Presidente Coldiretti Viterbo, fungerà da moderatore il Direttore di Coldiretti Viterbo Alberto Frau.

Il comparto Agricolo nella provincia di Viterbo concorre in buona parte alla formazione del reddito di cui Coldiretti Viterbo con i suoi novemila soci ne rappresenta una solida realtà.

Una storia che parte dal dopoguerra e giunge fino ai nostri giorni, che di pari passo ha segnato la crescita di un settore, molte volte marginalizzato.

Coldiretti Viterbo si accredita come numero uno per servizi erogati, dai fiscali all’assistenza previdenziale alla promozione dei prodotti tipici e commercializzazione attraverso i mercati di campagna, copre ogni settore, presidia ogni comparto.L’attuale management formato dal Presidente Mauro Pacifici e dal Direttore Alberto Frau detengono una grande storia da traghettare nella Coldiretti del futuro Auguri Coldiretti.
[pp_gallery gallery_id=”49726″ width=”600″ height=”338″]

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI