Cerimonia di  Premiazione  dell’ex judoka e maestro benemerito di judo Pio Gaddi presso la struttura in cui è ospite a Capodimonte

PIO GADDI

Lunedi 27.05.2024 alle ore 16.30 il Maestro Pio Gaddi classe 1929, riceverà il 9°Dan che gli verrà consegnato con un diploma e una cintura rossa ricamata con il suo nome.Si tratta di grado difficilissimo da ottenere  e che solo pochissime persone al mondo hanno raggiunto.

All’evento che si terrà nella struttura Bellorizzonte di Capodimonte , in cui il Maestro Pio Gaddi è attualmente ospite, interverranno il Presidente della FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) Domenico Falcone, il Presidente Commissione Nazionale MGA, Enzo Failla (suo ex allievo).

Un riconoscimento affettivo e di forma meritato a coronamento delle benemerenze acquisite in una carriera di sportivo davvero brillante a cui anche il Coni Lazio ha concesso il proprio patrocinio in occasione dello svolgimento della manifestazione, quale riconoscimento di impegno e dedizione a servizio dello sport da parte del novantacinquenne Maestro Pio Gaddi .

In attesa dell’evento il campione Gaddi si gode i Mondiali di Judo 2024 . Sono Mondiali preolimpici, decisivi anche per le ultime qualificazioni a Parigi 2024 o, per chi è già qualificato, per conquistare una posizione da testa di serie. Nessuna vena nostalgica,sempre da sportivo appassionato.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI